Settimana di Ferragosto con fuochi d’artificio e tanta musica a San Vincenzo

San Vincenzo si veste a festa, musica, spettacoli e fuochi d’ artificio arricchiranno il programma degli eventi nella settimana di Ferragosto.

Si inizia stasera domenica 13 agosto , con una serata cabaret con il comico ENRICO ROSTENI . Livornese, dopo varie esperienze artistiche,approda al cabaret con uno spettacolo a contatto diretto con il pubblico. Monologhi, battute, improvvisazioni, barzellette, uno show sull’onda dell’esilarante comicità toscana. Sara’ in Piazza Unita’ d’Italia dalle 21.30 fino a mezzanotte .

Musica con la Filarmonica G.Verdi lunedi 14 agosto , Concerto bandistico alle ore 21 in Piazza F.lli Serini.

Da martedi 15 agosto torna il Tuscany on festival  2° edizione ,tre serate per tutti , dai  piu’ giovani alle famiglie in Piazza Unità D’Italia Lato Nord del Porto.
Dalle ore 22:00 musica e divertimento con Resident Dj Samuel Kimko e Dj Riccardo Cioni.

Alle 23 un evento assolutamente da non perdere sotto il cielo sanvincenzino , il tradizionale spettacolo pirotecnico, dalla Marina di San Vincenzo.

Mercoledì 16 agosto Sismica The First Dj band e, a seguire, Dj Samuel Kimko e Gianluca Effe.

Giovedì 17 agosto musica dj set.

RADIO BRUNO e’ la radio partner della manifestazione, tutte le serate sono ad ingresso libero.

Venerdi 18 agosto, ancora musica ma con l’Etruria Classica Concerti

alle ore 21.15 alla Torre , sala consiliare

LEONARDO MERLINI, pianoforte ,PIETRO PETRI, sassofono e ILARIA GUARNACCIA, pianoforte con musiche di Beethoven, Chopin e Glazounov.Tre giovani eccellenze del nostro territorio si propongono al pubblico in importanti brani di repertorio. Leonardo, recente vincitore assoluto del Concorso “J.S.Bach” di Sestri Levante (GE), uno dei più significativi a livello nazionale per giovani esecutori; Pietro, sanvincenzino e studente del corso accademico di primo livello; Ilaria, laureata da pochi mesi con 110 e lode all’Istituto musicale “Mascagni” di Livorno.

Sabato 19 agosto sara’ di scena la musica country , con i Country Spirit Costa Etrusca alle ore 21.30 in Piazza Unità d’Italia con un concerto della country band Beer O’ C e i loro ballerini.

 

 

 

 

 

 

Lunedi 21 agosto i TERRAKOTA in concerto per OndasuOnda Music Festival concludono la settimana di festeggiamenti , alle ore 21.45 all’ Anfiteatro del porto.

Una band di origine portoghese ma “cosmopolita” . La loro e’ una musica multilingue, il portoghese, il creolo, il wolof, lo spagnolo, l’inglese e l’arabo ,un solo linguaggio. Con loro si balla a ritmi afrocubani, samba, musica araba, funk, reggae e indiana.L’ingresso e’ gratuito .

Vi aspettiamo , buon Ferragosto a San Vincenzo !