Una Notte Bianca tutta da vivere!

Sabato 6 Agosto vi aspettiamo per trascorrere una serata all’insegna della musica, divertimento e buon cibo durante “La Notte Bianca” di Piombino! Dalle ore 18.00 alle 2 di notte animazioni e spettacoli per le vie del centro città e, per gli appassionati di shopping, negozi aperti fino a tarda notte.

I commercianti delle vie del centro storico vi invitano a trascorrere la notte bianca 2016 in loro compagnia ricordandovi anche l’apertura di tutte le attività e la possibilità di cenare nei vari punti di ristoro per adulti e bambini. In particolare aderiscono alla Notte Bianca il ristorante La Rocchetta, il bar Maria Pia e Movida 2.0, il Mercato Coperto, la pasticceria Magic Moment, Telepizza e la Caffetteria del Corso.

notte bianca 2016Ecco il dettaglio della manifestazione:

Via Ferrer: Baraonda latina, esibizioni di balli caraibici, salsa cubana, bachata e rumba

Piazza Gramsci: Live Dj set Tropical House. Se hai voglia di ballare e divertirti non puoi perderti il nuovissimo Live/Dj Set di Sophia, una freschissima performance delle hits del momento su note Tropical House!

Piazza Bovio: Sfilata con il Parrucchiere Evandro

Mercato Coperto (Via Giordano Bruno): degustazione prodotti tipici dalle 19.00 alle 21.30. Dalle 21.30 musica con The Blue Eaters e dalle 22.00 sfilata di moda taglie comode. Degustazione miele e prodotti derivati e stuzzichini vari.

Piazza Verdi: esibizioni acrobatiche nella preparazione di cocktail della Barthender School con coinvolgimento e partecipazione degli spettatori.

Corso Italia: Radio Stop live davanti ai negozi e intrattenimento con Videodanz e il Dj Daniele Stella

Via Lombroso: postazione trucco adulti e bambini

Questa è un’occasione che deve essere sfruttata, perché turisti, piombinesi e cittadini dei borghi limitrofi potranno approfittare di venire in città per cenare con gli amici scegliendo tra i vari menù, ascoltare buona musica, vedere gli spettacoli, passeggiare e fare acquisti a buon prezzo. Quest’anno, inoltre, è possibile recarsi in città senza auto in modo tale da non dover perdere tempo alla ricerca di parcheggio. Infatti la Tiemme e il Comune hanno organizzato una navetta gratuita che partirà dal Villaggio Mareverde e Campeggio Riotorto con fermate al camping Pappasole e al Villaggio Orizzonte per raggiungere direttamente il capolinea in centro città.

Per un’ottima riuscita dell’evento manchi solo tu!